L’Istituto IRR osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00

Giornate Fibromialgia 26-27 Gennaio 2019

L’ultimo fine settimana di gennaio, sabato 26 e domenica 27, si svolgeranno le GIORNATE DI SENSIBILIZZAZIONE SULLA SINDROME FIBROMIALGICA, interamente dedicate alla Sindrome Fibromialgica, detta anche Fibromialgia.
Due giornate finalizzate a sensibilizzare pazienti, medici e cittadinanza su una sindrome molto diffusa, altamente invalidante e ancor troppo poco conosciuta.
Il Servizio di Neuropsicologia e tDCS (Stimolazione transcranica) dell’IRR sarà presente alle Giornate di sensibilizzazione sulla Sindrome Fibromialgica.
I Medici interessati del Gruppo CIDIMU sono gentilmente invitati a partecipare all’evento.

Ai pazienti tesserati AISF verrà applicato uno sconto del 10% sul trattamento di Stimolazione transcranica.

sabato 26 gennaio – convegno rivolto SOLO AL PERSONALE MEDICO, con accredito ECM

DOMENICA 27 GENNAIO – CONVEGNO APERTO AL PUBBLICO (pazienti, accompagnatori, medici…) gratuito, in ordine di preiscrizione per capienza sale e fino a esaurimento posti.

ORE 9,00 Registrazione partecipanti

L’intera mattinata (fino alle 12.45 circa) sarà di tipo informativo-divulgativo sotto tutti i punti di vista, medico-scientifico, delle associazioni dei malati, delle terapie (farmacologiche e non) attualmente contemplate per contenere la vasta sintomatologia.
A partire dalle ore 15,00 lezioni di musicoterapia e arteterapia rivolte a piccoli gruppi di malati. Inoltre una dimostrazione di tDCS e medici specialisti e referenti delle strutture ospiti dell’evento a disposizione per domande, presentare buoni sconto, promozioni e convenzioni.

Prenota o chiedi informazioni

L’Istituto IRR osserva il seguente orario:
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00
sabato dalle 8:00 alle 13:00

Informazioni utili

Il nostro centro è convenzionato con i principali Fondi di Categoria e Coperture Assicurative. I pagamenti per alcune prestazioni possono essere dilazionati. Per tutte le informazioni contattare l’istituto o rivolgersi in accettazione.