4PLUS™ RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA
4PLUS™ di NovaClinical utilizza l’innovativa tecnologia della radiofrequenza quadripolare dinamica per risvegliare la bellezza interiore ed esteriore.
L’apparecchio di nuova generazione viene utilizzato per il trattamento delle principali patologie ed inestetismi di viso e corpo, focalizzando la propria azione sullo strato del tessuto interessato ed agendo in modo efficace e confortevole.
La radiofrequenza quadripolare dinamica permette di riscaldare dolcemente e selettivamente i diversi strati cutanei, concentrando l’energia solo sulla parte interessata dal trattamento.
Gli effetti benefici sono molteplici: accelera il fisiologico rinnovamento cellulare, stimola la produzione di nuovo collagene, ripristina l’elasticità e la compattezza dei tessuti e riduce il volume degli accumuli adiposi.
L’Istituto IRR utilizza l’apparecchiatura 4PLUS™ di NovaClinical con due metodiche, finalizzate ai:
- trattamenti estetici del viso, collo, décolleté e corpo
- trattamenti dei disturbi urogenitali (metodica EVA)
TRATTAMENTI medico-estetici
La tecnologia 4PLUS™ viene utilizzata per trattamenti medico-estetici non invasivi e senza tempi di recupero. L’apparecchiatura prevede 32 tipi di trattamenti diversi, tra cui:
Ringiovanimento mani
Contouring del viso
Rassodamento corpo
Rimodellamento corpo
Resurfacing frazionato
Inestetismi da smagliature ed esiti cicatriziali
Preparazione e recupero chirurgico
Recupero post chirurgico
RIGENERAZIONE DEL TESSUTO VAGINALE (EVA)
La radiofrequenza quadripolare dinamica agisce dolcemente e selettivamente sui tessuti vaginali. Migliora l’elasticità e la compattezza del canale vaginale, stimolando la produzione di collagene, sostanza fondamentale, e acido ialuronico.
Sicurezza del trattamento
Il trattamento può essere effettuato durante una normale visita di controllo, non richiede nessuna anestesia essendo indolore e non ha tempi di recupero, permettendo alla donna di tornare immediatamente alla sua regolare vita sessuale.
Il trattamento è consigliato per:
Sindrome genito urinaria della menopausa
(secchezza, prurito, bruciore e dolore da rapporto)Lassità vaginale
Ringiovanimento vulvare
Dolore vulvare
Lieve incontinenza urinaria da sforzo
L’Istituto IRR osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Corso Francia 104/3, Torino
Telefono: 0113999222
Mail: info@irriba.it
L’Istituto osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Corso Francia 104/3, Torino
Telefono: 0113999222
Mail: info@irriba.it