L’Istituto IRR osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00

DIETE, NUTRIZIONE E PALLONCINO GASTRICO ALLURION

Estate, sole, mare ed è anche la stagione giusta per rimettersi in forma e ritrovare la propria forma fisica. L’esercizio fisico però non basta. Per raggiungere una buona forma fisica e magari perdere un po’ di peso in vista dell’annuale prova costume, è necessario curare la propria alimentazione.

In questo caso il supporto di uno specialista in nutrizione può aiutare a definire un piano alimentare corretto ed equilibrato, utile a raggiungere gli obiettivi prefissati.

All’istituto IRR è stato introdotto un nuovo servizio di Nutrizione, presieduto dal Dott. Ciro Langella, Biologo Nutrizionista, specializzato in Scienze della nutrizione umana. Il Dott. Ciro Langella, nutrizionista esperto, ha elaborato dei programmi di nutrizione personalizzati, differenziati a seconda delle esigenze e dell’età dei singoli pazienti, ideali per perdere peso e rimettersi in forma.

Inoltre Il Dott. Ciro Langella è il referente nutrizionista per il progetto Allurion, palloncino gastrico. È un trattamento gastrico che elimina gli attacchi di fame e fa perdere peso. Il palloncino Allurion viene inghiottito in una capsula, con un bicchiere, posizionato nello stomaco del paziente e poi gonfiato. Crea una sensazione di pienezza per aiutare a controllare la fame. Tutti i dettagli sul palloncino gastrico Allurion.

Per qualsiasi informazione contattare direttamente l’istituto IRR.

Prenota o chiedi informazioni

L’Istituto IRR osserva il seguente orario:
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00
sabato dalle 8:00 alle 13:00

Informazioni utili

Il nostro centro è convenzionato con i principali Fondi di Categoria e Coperture Assicurative. I pagamenti per alcune prestazioni possono essere dilazionati. Per tutte le informazioni contattare l’istituto o rivolgersi in accettazione.